Aree Tematiche

Area Logistica & Tecnico/Operativa

Protocollo Operativo

Corso Basico

Esame

Funzioni di Polizia

Dotazioni Materiali

Area Tecnica & Peritale

Trascrizioni

Traduzioni

Analisi Foniche

Grafologia

Grafometria

Falso documentale

Esplosivistica

Area Ricerca

Occulto & Paranormale

_________________

Avvocatura dell'Ente

Riconoscimenti

 

Focal Point

Operatori di P.G.

Tecnici Ausiliari

Registrazione

Credenziali Password

Materiali

Contattaci per info

 

Le Rubriche

Criminologia

Criminalistica

Giornalismo Investigativo

 

Operatori Online

 42 visitatori online
 
Soluzione P.A. Presentazione Strumentazione Selint PDF Stampa E-mail

 

La SELINT in collaborazione con Soluzione P.A. s.r.l. (www.soluzionepa.it) ci offre la possibilità di provare l’analizzatore di spettro Tektronix RFHawk H600, con caratteristiche uniche, specifico per
l’individuazione di trasmissioni radio e molto altro. La demo si terrà giovedì 29 Aprile, alle ore 10.30 circa, presso la SELINT in Via Del Fontanile Anagnino 50/52 00118 ROMA (zona Morena)

Leggi tutto...
 
Aggiornamenti sul Sindacato dei lavoratori del Settore Intercettazioni PDF Stampa E-mail

Giovedì 15 Aprile 2010, la rappresentanza di R.I.T.P.G. Tecnici di Polizia Giudiziaria, si è riunita a Roma con i rappresentanti del Sindacato CISL FP (Funzione Pubblica) del Ministero della Giustizia e del Ministero degli Interni per discutere sulla organizzazione del futuro contrattuale e sindacale del personale alle dipendenze delle Ditte Private che erogano quei "particolari servizi pubblici" nel settore delle Intercettazioni e della Sicurezza.

Leggi tutto...
 
Il ''caso Marrazzo'' è partito da un'indagine del R.O.S. di Livorno sulla Cocaina PDF Stampa E-mail

La Nazione,

Livorno, 1 aprile 2010 - «Abbiamo un filmato sul presidente». Così indagini e intercettazioni telefoniche della Dda di Firenze e del Ros di Livorno su un traffico di cocaina hanno consentito di individuare tre dei quattro carabinieri che avevano il video sul governatore Marrazzo. Da successive intercettazioni gli investigatori hanno scoperto anche del viaggio di uno dei militari a Milano, per vendere il video a un’agenzia che si era detta interessata al materiale. Successivamente, la Dda di Firenze ha inviato gli atti alla Procura di Roma.

Leggi tutto...
 
Ministro Alfano: Entro giugno la legge sulle intercettazioni PDF Stampa E-mail

Roma, 1 apr. (Apcom) - Il disegno di legge sulle intercettazioni, approvato alla Camera e ora all'esame del Senato, deve essere legge "entro giugno" ma il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, assicura che il governo è pronto a modificarlo: "Lavoreremo per fare in modo che a giugno il provvedimento sulle intercettazioni sia legge dello Stato", afferma il Guardasigilli in una intervista al Corriere della Sera.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 7